MSI lancia la linea GAMING per le nuove schede video AMD RX 5700

Il 12 settembre 2019 i gamers che desiderano avere il massimo dalle nuove schede video Radeon™ RX 5700 realizzeranno i loro sogni! Sono infatti disponibili da ora la nuova serie Radeon™ RX 5700 GAMING basata sulla tecnologia dei processori a 7nm con la nuova architettura RDNA. Seguendo la rinomata reputazione delle schede grafiche MSI Gaming queste bestie basate su NAVI ti offriranno il meglio delle prestazioni gaming rimanendo il più silenzioso possibile.

MSI è orgogliosa di presentare la scheda grafica Radeonâ„¢ con le migliori prestazioni in-game e termiche. Queste schede GAMING basate su tecnologia NAVI sono dotate della nuova esclusiva tecnologia MSI Innovative Power Allocation, che garantisce che la scheda sia alimentata dall’alimentatore piuttosto che dallo slot PCIe, con conseguente segnale di alimentazione più pulito e prevenzione di eventuali problemi. 

Il miglior raffreddamento possibile

Sappiamo che la parte più difficile nella progettazione delle nuove schede grafiche sia quella di bilanciare perfettamente sia il raffreddamento sia la rumorosità. Ãˆ qui che MSI ha concentrato i suoi sforzi su tutta la serie GAMING e queste RX 5700 GAMING non fanno eccezione.

  • Ventole TORX 3.0: Estremamente silenzioso – ventole con pale a dispersione e tradizionali per un miglior raffreddamento.
  • Tecnologia Zero Frozr – Ferma le ventole in situazioni di basso carico, mantenendo un ambiente privo di rumore.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento