MSI GeForce RTX 3080 Ti SUPRIM X in foto


Ormai la GeForce RTX 3080 Ti è alle porte, dopo aver visto i primi container diretti a Los Angeles, arrivano oggi le prime foto delle MSI GeForce RTX 3080 Ti SUPRIM X pronte per essere venduta.

NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti è una nuova scheda grafica di fascia alta che dovrebbe offrire prestazioni paragonabili a RTX 3090. Tuttavia, a differenza della scheda grafica di punta da 1.499 USD, questo modello presenterà metà della memoria, 12 GB di memoria GDDR6X a 384 bit e un prezzo di listino di 999 USD.

RTX 3080 Ti dovrebbe essere annunciato il 18 maggio con una data di rilascio prevista per il 26 maggio. Questo modello, insieme alla serie LHR, sarà caratterizzato da un limitatore di hash rate per il mining di criptovalute.

Alla base della MSI GeForce RTX 3080 Ti SUPRIM X segue l’eredità di MSI basato sul design ad alte prestazioni con componenti premium. Il sistema di dissipazione TRI FROZR 2S mantiene le temperature sotto controllo in modo da permettere la scheda grafica di raggiungere prestazioni impressionanti. Le ventole TORX 4.0 con alette di nuova generazione, core pipe e un baseplate efficiente sono in grado di assorbire e dissipare il calore dai componenti critici.

Fonte: Videocardz

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Maggio 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Maggio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci