MSI GeForce RTX 3080 SUPRIM X in foto

Nonostante l’assenza di schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 30, i vari brand continuano ad annunciare nuovi modelli, MSI è pronta a lanciare la nuova MSI GeForce RTX 3080 SUPRIM X.

Questa nuovissima serie SUPRIM come anche suggerisce il nome sarà dedicata ai modelli di fascia premium superiori alla serie GAMING X. Il dissipatore per le GPU RTX 30 sarà caratterizzato da tre ventole con una retroilluminazione RBG che va a coprire l’intera lunghezza.

Dalla foto possiamo vedere anche la confezione per la prima volta completamente bianca, che dona un tocco minimale e premium.

Stando alle ultime voci la serie MSI GeForce RTX 30 SUPRIM X sarà disponibile dal 10 novembre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci