MSI GeForce RTX 3070 SUPRIM SE x GODZILLA in foto

MSI ha collaborato con Toho Co., proprietaria del marchio Godzilla, per sviluppare varianti in edizione limitata della scheda grafica GeForce RTX 3070 LHR SUPRIM SE.

La scheda sostituisce l’argento con il caratteristico colore rosso ciliegia metallico e presenta una grande stampa pressofusa di Godzilla lungo la piastra posteriore. Il logo Godzilla (in giapponese) domina sia la piastra posteriore, sia una versione in rilievo si trova sulla ventola centrale. La scheda ha un design completamente personalizzato con un doppio connettore di alimentazione a 8 pin e un TDP di 240 W, ha un boost clock fino a 1785 MHz in modalità Extreme Performance.

La scheda utilizza la variante lite hashrate (LHR) della GPU RTX 3070, abbinata alla soluzione di raffreddamento SUPRIM top di gamma di MSI.

MSI RTX 3070 SUPRIM x Godzilla verrà lanciato esclusivamente nel mercato giapponese.

Fonte: Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento