MSI GeForce RTX 2080 Ti Lightning in foto al CES

L’ammiraglia di MSI, la nuova GeForce RTX 2080 Ti Lightning, è stata presentata al CES 2019 di Las Vegas. Il primo a toccarla con mano è stato Hardware Canucks e non ha aspettato un solo momento pubblicato le prime immagine.

Purtroppo le specifiche di MSI RTX 2080 Ti Lightning rimangono sconosciute, sebbene si suppone che siano le più alte della gamma RTX 2080 Ti di MSI. La nuova lighting ha un dissipatore in carbonio e oro con un’illuminazione RGB che caratterizza due ventole esterne. Come alimentazione sono presenti tre connettori PCIe a 8 pin, mentre le GPU ha un VRM a 19 fasi.

Maggiori informazioni saranno condivise a breve, la scheda dovrebbe comunque costare oltre i 1200 euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Agosto 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Agosto 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Migliori volanti per PC – Guida Agosto 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci