MSI è ora il marchio di monitor gaming in più rapida crescita al mondo

MSI, il brand leader mondiale nell’hardware gaming, è orgoglioso di annunciare il trionfo dei suoi monitor gaming tra il 2018 e il 2019 grazie al più alto tasso di crescita globale nel settore dei monitor gaming.

Secondo i dati pubblicati il 21 maggio dalla società di ricerche di fama mondiale WitsView, MSI ha raggiunto il secondo posto nel mercato dei gaming monitor curvi (che occupa attualmente fino al 60% dell’intero mercato dei monitor) e il primo posto nell’industria gaming in soli due anni. Tali dati dimostrano che MSI ha una forte capacità di ricerca e un obiettivo preciso alle esigenze gaming. MSI continuerà a sfidare sé stesso nella progettazione dei suoi monitor gaming, in modo da dare a tutti i giocatori del mondo l’esperienza più immersiva possibile.

MSI ha anche un’influenza crescente sul mercato dei monitor gaming standard a schermo piatto destinati agli eSport. L’anno scorso è stato presentato l’Oculux NXG251R, monitor con frequenza di aggiornamento di 240Hz e tempo di risposta di 1ms, usato dai giocatori professionisti durante l’evento ESL One, garantendo a MSI ulteriore esposizione del marchio. Quest’anno MSI ha rilasciato il nuovo e migliorato Oculux NXG252R con tempo di risposta di 0.5 ms. Infine MSI ha anche presentato il monitor Oculux MAG271R con risoluzione 1920×1080, frequenza di aggiornamento di 165Hz e tempo di risposta di 1ms. Ultimo ma non meno importante, questi monitor possono utilizzare l’app OSD Gaming per fornire la migliore esperienza visiva ai giocatori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento