MSI presenta tre nuove proposte di periferiche per giocare con cui vincere sul campo anche le battaglie più difficili.

Dotate del driver al neodimio da 50 mm con certificazione Hi-Res, le nuove cuffie Immerse GH60 sono in grado di offrire un suono fedele e cristallino, che permette, ad esempio, di avvertire anche i minimi movimenti dei nemici o semplicemente ascoltare al meglio la propria musica preferita. La presenza del jack da 3,5 mm rende poi queste cuffie ideali sia per giocare su PC, sia per un utilizzo mobile.

msi immerse gh60 gaming headset product photos boxshot2 - MSI annuncia le nuove cuffie GH60, tastiera Vigor GK40 e un set combo

La seconda nuova proposta di casa MSI è la tastiera gaming Vigor GK40, che dispone di speciali switch, in grado di offrire un feedback molto simile a quello delle tastiere meccaniche e garantire un’elevata precisione. Ideale per giocare anche al buio, Vigor GK40 è dotata di tasti con retroilluminazione multicolore completamente customizzabile, un’ampia scelta di livelli di luminosità e un palm rest estremamente confortevole.

msi mm KB GK40 box keyboard - MSI annuncia le nuove cuffie GH60, tastiera Vigor GK40 e un set combo

Il nuovo Kit Combo, invece, comprende la tastiera Vigor GK40 e il mouse Clutch GM10, e mette a disposizione in un’unica confezione tutto il necessario per assicurare le migliori esperienze di gioco. Il mouse gaming GM10, infatti, oltre a vantare un design particolarmente ergonomico, offre una risoluzione fino a 2400 DPI e 4 differenti livelli di sensibilità, immediatamente identificabili attraverso il diverso colore dell’illuminazione a LED della rotella. La tastiera Vigor GK40 può essere facilmente personalizzata scegliendo tra numerosi effetti, grazie all’esclusiva tecnologia MSI Mystic Light, che permette di creare e sincronizzare gli effetti cromatici delle diverse periferiche del PC.

I nuovi MSI Immerse GH60, Vigor GK40 e GK40 Combo saranno disponibili in Italia ai prezzi al pubblico rispettivamente di 105.99, 59.99 e 69.99 Euro IVA inclusa.