MSI Creator 17 e’ il primo laptop al mondo con display Mini LED ed è disponibile oggi

MSI, uno dei principali produttori a livello mondiale di laptop, annuncia la disponibilità per l’Italia di Creator 17, un elegante e potente laptop pensato per i professionisti della creatività, già testato e ottimizzato per far girare al meglio software Adobe®, come Photoshop®, Premiere Pro e Illustrator®.

Equipaggiato con i recenti processori Intel® Core™ i7 di 10° Gen. (Comet Lake H) e grafica NVIDIA GeForce® RTX SUPER™, un’accoppiata in grado di garantire prestazioni di prim’ordine con i più diffusi applicativi per la grafica, il video editing e il 3D, questo laptop rappresenta una vera e propria pietra miliare nella sua categoria soprattutto per lo straordinario display.

Con i suoi 1000 nit, il display 4K Mini LED True Pixel del Creator 17 è in grado di enfatizzare al massimo i bianchi e la profondità dei neri, mentre una calibrazione con Delta-E<2 e le tecnologie True Color e CalMAN assicurano che i livelli qualitativi delle immagini siano sempre all’altezza delle aspettative in ogni situazione.

Per mantenere le temperature della CPU e della GPU sempre sotto controllo, MSI ha sviluppato l’esclusiva tecnologia Cooler Boost, che con 7 heap pipe e 3 ventole con pale di spessore di soli 0,1 mm, è in grado di generare un flusso d’aria superiore del 20% rispetto alla generazione precedente.

Anche sul fronte della connettività MSI ha scelto di non scendere a compromessi, infatti, Creator 17 mette a disposizione un completo set di porte, tra cui Thunderbolt 3, USB 3.2 Type-A e Type-C, HDMI, Audio in e out, nonché un lettore di schede ad alta velocità UHS-III in grado offrire transfer rate fino a 624 MB/s.

MSI Creator 17 è immediatamente disponibile in Italia in diverse configurazioni con prezzi al pubblico a partire da 2.899 Euro IVA compresa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti