
MSI presenta la sua linea completa di schede grafiche basate sulle nuove GPU SUPER di NVIDIA. Dotate di un design termico eccezionale, la serie MSI GeForce® RTX 2060/2070/2080 SUPER™ è stata migliorata per performance e velocità di memoria più elevate. La GeForce® RTX 2060 SUPER ™ sarà disponibile come GAMING, ARMOR, VENTUS e AERO ITX, mentre la GeForce® RTX 2070/2080 SUPER ™ sarà limitata a GAMING TRIO e VENTUS.
GeForce RTX 2060/2070/2080 SUPER GAMING Series
Le GeForce® RTX 2070/2080 SUPER GAMING TRIO segnano il ritorno della potente scheda grafica MSI a tre ventole. Il design migliorato TRI FROZR / TWIN FROZR 7 sulle schede GeForce® RTX 2070/2080 SUPER™ GAMING TRIO e GeForce® RTX 2060 SUPER™ GAMING utilizza ventole TORX 3.0 che combinano i vantaggi delle lame tradizionali e quelle a dispersione per generare enormi quantità di flusso d’aria. Le GeForce® RTX 2070/2080 SUPER™ GAMING TRIO sono delle schede grafiche con dimensioni rilevanti e con prestazioni difficili da eguagliare. Al contrario, GeForce® RTX 2060 SUPER ™ GAMING ha dimensioni leggermente inferiori, ma offre comunque prestazioni decisamente rilevanti. Entrambi hanno l’illuminazione LED gestibile con Mystic Light RGB, che può essere controllato tramite il software MSI Dragon Center.
- TORX FAN 3.0: Supremamente silenzioso – Combinando le lame a dispersione e quelle tradizionali per un migliore raffreddamento.
- Tecnologia Zero Frozr – Arresto delle ventole in situazioni di basso carico, mantenendo un ambiente privo di rumore.
- Boosted PCB – L’utilizzo di strati di rame più spessi consente una trasmissione del segnale più rapida e pulita per prestazioni sostenute.
- Modulo termico solido – Combinando l’aerodinamica e la resistenza strutturale, il modulo termico aiuta a prevenire la flessione e migliora le prestazioni di raffreddamento.
- Power Cooling Plate – Una piastra di alluminio dedicata copre i componenti di erogazione di potenza per fornire un raffreddamento diretto per prestazioni ottimizzate.
- Padding termico – Ampie quantità di pad termici vengono utilizzati per consentire a vari componenti di trasferire calore al dissipatore di calore per un migliore raffreddamento.
- Raffreddamento costante – Progettato direttamente sul circuito stampato, il dissipatore di calore offre una migliore dissipazione del calore e rafforza la scheda.
- Backplate dinamico – Oltre ad aumentare la resistenza, il backplate aiuta anche a raffreddare passivamente la scheda grazie all’utilizzo di pad termici per trasferire calore e fori per aumentare il flusso d’aria e la dissipazione.
- Dragon Center – Una piattaforma consolidata che offre tutti i software inclusi la funzionalità MYSTIC LIGHT per il tuo prodotto MSI Gaming.