MSI annuncia la nuova ammiraglia Radeon RX 6900 XT GAMING X TRIO

MSI è orgogliosa di annunciare l’arrivo della nuova scheda grafica ammiraglia di casa AMD, la Radeon™ RX 6900 XT GAMING X TRIO, progettata su architettura AMD RDNA™ 2. La nuova scheda grafica permette di ottenere un nuovo livello di prestazioni, incredibili effetti visivi e qualità impressionanti su risoluzioni 4K e superiori.

L’architettura AMD RDNA™ 2, presente al centro della nuova scheda grafica AMD Radeon™ RX 6900 XT, è progettata per combinare prestazioni e efficienze energetiche. È dotata di un design rivoluzionario ad alta velocità e di una maggiore efficienza energetica, progettata per offrire prestazioni migliori con un consumo energetico inferiore. Inoltre il supporto per DirectX 12 Ultimate offre a tutti i giocatori una potente combinazione di Ray-Tracing, elaborazione ed effetti rasterizzati per elevare i titoli ad un nuovo livello di realismo.

La scheda grafica Radeon™ RX 6900 XT GAMING X TRIO 16G è stata aggiornata con un nuovo look mantenendo lo stesso grande equilibrio tra prestazioni, raffreddamento e funzionamento silenzioso richiesto dai giocatori. Mystic Light adorna l’esterno della scheda grafica, illuminando il colore in sincronia con il resto del PC tramite Mystic Light Sync e Ambient Link, tutti controllabili tramite software Dragon Center.

La scheda grafica Radeon™ RX 6900 XT GAMING X TRIO 16G offre anche:

  • Ventole Torx 4.0 – Grazie al nuovo design con pale accoppiate tra di loro si avrà un maggiore flusso d’aria al dissipatore sottostante;
  • Tubi Core – Realizzati con precisione, hanno l’obiettivo di massimizzare le aree di contatto tra la GPU e il dissipatore di calore per una migliore efficienza di dissipazione;
  • Backplate in metallo – Con la sua finitura opaca, questo backplate ti permette di avere un raffreddamento passivo efficiente, anche grazie all’implementazione di pad termici addizionali.

La Radeon™ RX 6900 XT GAMING X TRIO 16G sarà disponibili sul mercato italiano presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo MSRP di questo prodotto è di € 1589,00.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci