MSI AfterBurner 4.3.0 Beta 14 – Con supporto alle DirectX 12

Finalmente è disponibile la nuova versione MSI AfterBurner 4.3.0 Beta 14 che aggiunge il supporto alle DirectX 12 e piena compatibilità con le ultime schede video, sia l’ultima serie Nvidia GeForce  GTX 10 ma anche la serie AMD Radeon RX. Per gli overclockers è stato introdotto il supporto a GPU Boost 3.0 con la possibilità di controllare il voltaggio in base alla frequenza della GPU, ma anche il pieno supporto a Polaris senza dover passare per forza da Wattman.

Insieme a MSI AfterBurner viene aggiornato anche RTSS alla versione 6.5.0, quindi ora l’overlay funziona anche con i giochi DirecX 12, così da poter monitorare tutti valori della GPU ma anche della CPU.

Se siete interessati potete scaricare la nuova versione beta da QUI

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento