Mount & Blade II: Bannerlord, un nuovo gameplay ci mostra gli assedi

Durante la Gamescom Taleworlds ha rilasciato un nuovo trailer e delle nuove immagini del suo Mount & Blade II: Bannerlord, oltre a questo hanno rilasciato anche delle nuove informazioni generali sul titolo.

Nel trailer ci viene mostrata la difesa di una roccaforte da un’assedio nemico, oltre a questo possiamo anche vedere come le fortificazioni delle roccaforti saranno distruttibili, e che per riuscire a sfondare le mura avremo bisogno di macchine d’assedio.

Ma il cambiamento più importante di questo nuovo capitolo e che, oltre a poter utilizzare la forza bruta per riuscire a conquistare un castello, potremo anche fare dei negoziati diplomatici per trovare un accordo con gli assediati.

Insomma sembra che dal punto di vista diplomatico si stia cercando di fare dei grossi miglioramenti, cosa che sicuramente tutti accoglieranno bene in quanto è sempre stato un punto debole della serie.

Mount & Blade: BannerlordMount & Balde BannerlordMount & Blade BannerlordMount & Blade Bannerlord

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci