Mostrato Ori and The Will of the Wisps

Non poteva mancare un seguito dell’apprezzato Ori and the Blind Forest, e Microsoft durante la sua conferenza all’E3 ha mostrato infatti Ori and the Will of the Wisps, confermandone quindi l’esistenza. Il trailer, accompagnato da musica di pianoforte suonato dal vivo, mostra qualche breve sequenza di gioco, e dalle prime scene sembra artisticamente bellissimo, nonché estremamente melanconico, come già il primo capitolo ci aveva ben abituati.
Stranamente, a dispetto del detto “i nostri giochi vengono presentati assieme a una data”, quella di Ori è misteriosamente assente, ma per un gioco di questo calibro, è possibile che esca nel corso del 2017.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento