Mostrato Ori and The Will of the Wisps

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non poteva mancare un seguito dell’apprezzato Ori and the Blind Forest, e Microsoft durante la sua conferenza all’E3 ha mostrato infatti Ori and the Will of the Wisps, confermandone quindi l’esistenza. Il trailer, accompagnato da musica di pianoforte suonato dal vivo, mostra qualche breve sequenza di gioco, e dalle prime scene sembra artisticamente bellissimo, nonché estremamente melanconico, come già il primo capitolo ci aveva ben abituati.
Stranamente, a dispetto del detto “i nostri giochi vengono presentati assieme a una data”, quella di Ori è misteriosamente assente, ma per un gioco di questo calibro, è possibile che esca nel corso del 2017.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci