Alla vigilia di uno dei più grandi eventi delle Monster Jam World Finals®, THQ Nordic e Feld Entertainment hanno oggi svelato che Monster Jam Steel Titans sarà presto disponibile per PC, PlayStation® 4 e Xbox® One (inclusa Xbox One X). Il gioco è completo di tutti i truck, atleti, stadi e acrobazie che rendono Monster Jam® il nome più IMPORTANTE nelle corse fuoristrada ed è ora possibile effettuare il pre-order! Monster Jam Steel Titans sarà disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2019. 

Dalla straordinaria grafica fino all’ultra-realistica fisica dei veicoli, stiamo offrendo la più autentica esperienza di Monster Jam disponibile ad oggi”, ha dichiarato Jeff Bialosky, Vice President of Licensing & Retail Development, Feld Entertainment. “Siamo entusiasti di poter offrire Monster Jam Steel Titans ai nostri fan a giugno, permettendo loro di provare cosa vuol dire essere al volante di un truck di Monster Jam dopo le nostre Monster Jam World Finals 2019 a maggio.” 

Il nostro team di Rainbow Studios ha lavorato instancabilmente con i nostri partner di Feld Entertainment per esaudire il desiderio di tutti i fan di mettersi alla guida del loro truck di Monster Jam preferito”, ha dichiarato Chris Gilbert, CEO presso Rainbow Studios. “Io, per esempio, eseguirò impennate e salti mortali su El Toro Loco®, a giugno!” 
Monster Jam Steel Titans porta i fan oltre lo stadio, permettendo loro di acquisire quello che serve per allenarsi e alla fine competere come i loro atleti reali preferiti di Monster Jam. Tutti i truck, gli atleti, le acrobazie e gli stadi sono presenti in un unico gioco! Sviluppato da Rainbow Studios di THQ Nordic, le competizioni di Monster Jam Steel Titans comprendono: Racing Racing, 2 Wheel Skill ChallengesTM, Freestyle, Waypoint Racing, Circuit Racing e Timed Destruction.