MONSTER HUNTER WORLD: la Rotten Vale nel nuovo trailer dalla Paris Games Week

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Capcom ha mostrato un nuovo trailer di MONSTER HUNTER WORLD durante la conferenza Sony alla Paris Games Week, che per la prima volta mostra la terribile area di Rotten Vale. Questa sarà una terra di creature uniche e gigantesche piena di scheletri di mostri defunti.

I giocatori che riusciranno addentrarsi all’interno troveranno un’ambiente più ostico caratterizzato da una nebbia pericolosa e tossica che oscura i pericoli che si nascondono nelle vicinanze fino all’ultimo minuto. Il Radobaan è una bestia spaventosa che indossa le carcasse sparse intorno alla Vale come armature, per essere sconfitta richiederà ai cacciatori di essere rapidi e veloci.

Monster Hunter World uscita il 26 gennaio su console, mentre la versione PC arriverà purtroppo in un secondo momento.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci