Monster Hunter World: rimosso Denuvo con l’ultima patch

Come da tradizione Capcom, anche Monster Hunter World ha ricevuto il trattamento di rimozione Denuvo dopo un po’ di tempo dalla sua pubblicazione.

Sebbene Capcom non abbia scritto nulla al riguardo sul proprio changelog per l’ultima patch rilasciata, la pagina Steam di Monster Hunter World non specifica più che Denuvo è presente.

Considerato che la patch ha inoltre abbassato le dimensioni del gioco di circa mezzo gigabyte, che corrisponde più o meno alle dimensioni di Denuvo all’interno dall’eseguibile del gioco, è plausibile dunque che la protezione sia stata effettivamente tolta.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci