Monster Hunter World: Iceborne, sarĂ  disponibile dal 6 settembre

Oggi nel corso di una live speciale di Monster Hunter World: Iceborneâ„¢, Capcom ha reso noti nuovi dettagli sull’attesissima espansione di Monster Hunter: Worldâ„¢, il piĂ¹ grande successo di vendite di Capcom di tutti i tempi, con piĂ¹ di 12 milioni di copie distribuite in tutto il mondo che si aggiungono ai 53 milioni di pezzi venduti dall’intera serie fino a oggi.

Questo gigantesco seguito rivaleggia per quantità di contenuti con la versione originale e sarà disponibile per PlayStation®4 e per tutti i device della famiglia Xbox One, incluso Xbox One X. L’uscita è prevista per il 6 settembre 2019. Seguirà la versione per PC in uscita il prossimo inverno. Molti dettagli sono stati rivelati nel corso della diretta, incluso un first look di Monster Hunter World: Iceborne. Tra le altre, sono state rese pubbliche informazioni relative a: nuove ambientazioni glaciali, nuovi mostri, opzioni di gioco, di acquisto e pre-ordine per console e gli ultimi update relativi a Monster Hunter: World.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento