Monster Hunter: World è uscito da poco sulle piattaforme console, mentre per la versione PC bisognerà attendere qualche mesetto in più, ma Capcom ha già fatto sapere in un comunicato stampa che il titolo ha già riscosso un enorme successo, arrivando a toccare le 5 milioni di copie distribuite in tre giorni, comprensive di download digitali, e rappresentano un record assoluto per la serie.
La software house giapponese ha poi snocciolato alcuni numeri relativi alla serie, con il primo capitolo uscito nel lontano 2004 e i successivi seguiti la saga ha piazzato, fino al 28 gennaio 2018, 45 milioni di copie in tutto il mondo, e che Monster Hunter: World rappresenta un gradito ritorno sulle home console marchiate Sony e Microsoft dopo 9 anni di assenteismo.
Dulcis in fondo, gli sviluppatori si impegneranno anche a rilasciare svariati aggiornamenti per il gioco in forma gratuita, che includeranno tra le altre cose anche nuovi mostri da cacciare.
Speriamo che l’utenza PC sia pronta ad accogliere calorosamente a braccia aperte Monster Hunter: World per questo autunno, che ricordiamo per la prima volta sbarca anche sulla nostra piattaforma!

monster hunter world copie distribuite1 - Monster Hunter World: è già un successo, già distribuite 5 milioni di copie

 

 

Monster Hunter World: è già un successo, già distribuite 5 milioni di copie
Valuta articolo