Monster Hunter World: Capcom prende le distanze dalle micro transazioni

Ryozo Tsujimoto, producer della serie Monster Hunter, durante un’ intervista a Trusted Reviews ha dichiarato che in Monster Hunter World non saranno mai proposte micro trasnsazioni legate al  gameplay.

“Questo è un gioco coop fino a 4 giocatori e l’idea è quella di avere un’ armonia nella squadra. Se si ha la sensazione che qualcuno abbia ottenuto un’ arma potente pagando, si potrebbero creare frizione tra i giocatori. Nessun aspetto del gameplay è legato a pagamenti, solo il lato cosmetico, che può aggiungere un po’ di divertimento”.

Dunque le parole di Tsujimoto non lasciano spazio ad interpretazioni e per una volta meglio così.

Monster Hunter World è atteso su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 Gennaio, mentre per la versione PC sarà necessario attendere questo autunno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento