Monster Hunter World – assedio di Kulve Taroth e supporto HDR dal 30 ottobre

Capcom ha annunciato che la terza patch per PC per Monster Hunter World sarà rilasciata il 30 ottobre. Secondo gli sviluppatori, questa patch risolverà il problema di texture a bassa risoluzione, aggiungerà la modalità HDR e porterà varie regolazioni delle impostazioni della tastiera.

Inoltre, questa patch aggiungerà l’assedio Kulve Taroth che sarà disponibile per un periodo limitato da venerdì 2 novembre alle 00:00 am (UTC) fino a giovedì 15 novembre alle 23:59 (UTC).

Nel dettaglio:

Aggiunte principali:
1. Per la prima volta su Steam, l’assedio di Kulve Taroth sarà disponibile per un periodo limitato, a partire dalle ore 00:00 di venerdì 2 novembre (tempo universale coordinato) alle ore 15:00 di giovedì 15 novembre.
Partecipa a una sessione assieme ad altri cacciatori e distruggi le corna di Kulve Taroth, un drago anziano dal manto dorato. Come ricompensa per aver completato l’assedio, riceverai delle “armi da valutare”, e potrai ottenere nuovi materiali da forgiare, armi uniche e i “buoni bushi” per l’equipaggiamento del tuo Compagno.

Note:
– L’assedio sarà disponibile solo dopo aver proseguito fino a un determinato momento nella storia.
– L’assedio sarà disponibile anche in futuro in occasioni differenti.

2. il “Buono modifica del personaggio” sarà disponibile nello Store, e consentirà ai giocatori di modificare il sesso e l’aspetto del proprio personaggio.

Aggiunte e modifiche:
– Aggiunta la “Modalità HDR” nelle impostazioni del display.
– Modificate alcune impostazioni per la tastiera, come ad esempio differenti funzioni per ogni tasto.
– Aggiunta una nuova opzione che permette ai giocatori di utilizzare le scorciatoie da tastiera (tasti numerici da 1 a 8).

Correzioni di bug:
– Risolto un problema in cui alcune texture nei filmati o durante la creazione del personaggio non venivano ottimizzate.
– Risolti bug minori.

Importante: la versione più recente di MONSTER HUNTER: WORLD è la numero 154766. È possibile verificare la versione controllando il numero che apparirà nell’angolo in alto a sinistra avviando il gioco in modalità finestra. Si ricorda che l’abbinamento con altri giocatori è possibile solo con coloro che hanno la stessa versione del gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento