Capcom ha annunciato che la terza patch per PC per Monster Hunter World sarà rilasciata il 30 ottobre. Secondo gli sviluppatori, questa patch risolverà il problema di texture a bassa risoluzione, aggiungerà la modalità HDR e porterà varie regolazioni delle impostazioni della tastiera.

Inoltre, questa patch aggiungerà l’assedio Kulve Taroth che sarà disponibile per un periodo limitato da venerdì 2 novembre alle 00:00 am (UTC) fino a giovedì 15 novembre alle 23:59 (UTC).

Nel dettaglio:

Aggiunte principali:
1. Per la prima volta su Steam, l’assedio di Kulve Taroth sarà disponibile per un periodo limitato, a partire dalle ore 00:00 di venerdì 2 novembre (tempo universale coordinato) alle ore 15:00 di giovedì 15 novembre.
Partecipa a una sessione assieme ad altri cacciatori e distruggi le corna di Kulve Taroth, un drago anziano dal manto dorato. Come ricompensa per aver completato l’assedio, riceverai delle “armi da valutare”, e potrai ottenere nuovi materiali da forgiare, armi uniche e i “buoni bushi” per l’equipaggiamento del tuo Compagno.

Note:
– L’assedio sarà disponibile solo dopo aver proseguito fino a un determinato momento nella storia.
– L’assedio sarà disponibile anche in futuro in occasioni differenti.

2. il “Buono modifica del personaggio” sarà disponibile nello Store, e consentirà ai giocatori di modificare il sesso e l’aspetto del proprio personaggio.

Aggiunte e modifiche:
– Aggiunta la “Modalità HDR” nelle impostazioni del display.
– Modificate alcune impostazioni per la tastiera, come ad esempio differenti funzioni per ogni tasto.
– Aggiunta una nuova opzione che permette ai giocatori di utilizzare le scorciatoie da tastiera (tasti numerici da 1 a 8).

Correzioni di bug:
– Risolto un problema in cui alcune texture nei filmati o durante la creazione del personaggio non venivano ottimizzate.
– Risolti bug minori.

Importante: la versione più recente di MONSTER HUNTER: WORLD è la numero 154766. È possibile verificare la versione controllando il numero che apparirà nell’angolo in alto a sinistra avviando il gioco in modalità finestra. Si ricorda che l’abbinamento con altri giocatori è possibile solo con coloro che hanno la stessa versione del gioco.

Monster Hunter World – assedio di Kulve Taroth e supporto HDR dal 30 ottobre
Ti piace?