Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin: svelata una ricca roadmap post-lancio e un nuovo trailer

In vista dell’arrivo dell’attesissimo Monster Hunter Stories™ 2: Wings of Ruin, il producer della serie Monster Hunter™, Ryozo Tsujimoto, e il Director Kenji Oguro hanno offerto ai fan uno sguardo approfondito sui contenuti post-lancio in arrivo nel gioco, hanno mostrato del gameplay in modalità co-op, hanno svelato un nuovo story trailer e molto altro. In aggiunta al nuovo story trailer, che ha offerto un ultimo sguardo sull’avvincente storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, l’estesa roadmap post-lancio ha introdotto i contenuti endgame sfidanti e ricchi di ricompense che attendono i Rider in seguito all’uscita del gioco, fissata per il 9 luglio 2021, su Nintendo Switch e successivamente su PC.

Oltre al primo aggiornamento post-lancio già annunciato, che dal 15 luglio introdurrà il compagno Canyne di Monster Hunter Rise, molto apprezzato dai fan, come Monstie cavalcabile in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il programma speciale di oggi ha fornito dettagli su cinque aggiornamenti gratuiti aggiuntivi che verranno introdotti nel titolo entro ottobre 2021. Il Title Update 2 arriverà il 5 agosto, e includerà il drago dorato Anziano Kulve Taroth insieme a una nuova missione co-op da affrontare insieme ad altri Rider. Anche se Kulve Taroth non sarà disponibile come Monstie cavalcabile, i materiali ottenuti dalla sua missione saranno preziosi per la creazione di nuovi potenti equipaggiamenti. Questo aggiornamento introdurrà anche Ignis Glavenus e Fulmen Astalos come Monstie aggiuntivi.

Il Title Update 3 arriverà all’inizio di settembre, e vedrà l’introduzione dell’Arcanum Mizutsune, del Glacialis Gammoth, e del Kirin Oscuro come nuovi Monstie! Alla fine di settembre, il Title Update 4 seguirà la scia di questi nuovi ed entusiasmanti Monstie con il Rex Rathalos e il Tigrex Lavico. Come parte di questo aggiornamento, Kulve Taroth ritornerà in una nuova missione co-op di difficoltà elevata che offrirà ai Rider l’opportunità di ottenere ricompense ancora migliori. A ottobre, il Rathalos Argentato e la Rathian Dorata verranno introdotti all’interno del Title Update 5, che annuncerà anche l’arrivo di uno speciale mostro misterioso, parte di una missione co-op molto difficile, che offrirà materiali per il crafting di attrezzature incredibilmente potenti.

Durante il reveal del gameplay co-op. Tsujimoto-san e Oguro-san hanno offerto uno sguardo approfondito ai tanti modi in cui I giocatori potranno collaborare nelle Spedizioni co-op, inclusa l’esplorazione, le strategie di combattimento, la scoperta delle Tane dei Mostri, la selezione delle uova, e come schiuderle per ottenere nuovi Monstie unici. Il duo ha anche concesso un dietro le quinte riguardante la creazione del precedente Monster Hunter Stories™, condividendo gli obiettivi prefissati per il sequel, e la fonte di ispirazione per il design dei personaggi nuovi ed esordienti in questo capitolo.

Mentre il programma speciale di oggi ha offerto un sacco di nuove informazioni per i fan impazienti, quelli interessati a sperimentare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin in prima persona possono ora scaricare una versione di prova gratuita su Nintendo Switch. I dati di salvataggio della versione di prova potranno essere utilizzati nel gioco complete. Inoltre, i giocatori di Nintendo Switch in possesso di dati di salvataggio della versione di prova gratuita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin riceveranno anche uno speciale “Talismano di Affinità” quando effettueranno l’accesso in Monster Hunter Rise.  

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

I migliori case orizzontali | Guida Luglio 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci