Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin supera 1 milione di copie

Capcom ha annunciato oggi che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch e PC ha venduto 1 milione di unità in tutto il mondo.

La serie Monster Hunter consiste in giochi d’azione di caccia che mettono i giocatori contro mostri giganti in un bellissimo ambiente naturale. A partire dal primo titolo nel 2004, la serie ha stabilito un nuovo genere in cui i giocatori cooperano per cacciare mostri feroci con i loro amici e da allora è diventata un fenomeno globale con vendite cumulative della serie superiori a 72 milioni di unità spedite al 31 marzo 2021 .

Il nuovo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è il secondo gioco di ruolo basato sul mondo della serie Monster Hunter. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo del protagonista, il nipote del leggendario Monster Rider Red, che incontra una ragazza wyveriana di nome Ena prima di partire per una grande avventura che ruota attorno alle Ali della Rovina. Oltre a presentare una serie di mostri popolari dei titoli passati della serie e un sistema di combattimento avvincente, il mondo della serie viene ampliato con una nuova attenzione ai Monster Riders. Inoltre, il titolo ha ottenuto un’accoglienza positiva a seguito di una versione demo rilasciata prima del lancio, portando le vendite globali a superare il milione di unità.

Capcom rimane fermamente impegnata a soddisfare le aspettative di tutti gli utenti sfruttando le sue capacità di sviluppo di giochi leader del settore.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento