Monster Hunter Rise già in 4K e 60 fps su PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Monster Hunter Rise dovrebbe arrivare su PC nel 2022, ma i giocatori su PC posso già avere un’anteprima grazie agli emulatori di Nintendo Switch.

Tramite emulazione, il nuovo Monster Hunter Rise è giocabile a risoluzione 4K e una mod abilita i 60 FPS. Specifiche di gran lunga superiori alla controparte Switch e che offrono un’esperienza più fluida e nitida.

Il video qui sotto di BSoD Gaming mostra gira Monster Hunter Rise su PC a pochi giorni dopo il rilascio su console. Il gameplay è stato registrato su un PC equipaggiato con un processore Intel i7-10700K a 5,2 GHz e una scheda grafica Geforce RTX 3070.

L’emulazione non è perfetta, gli emulatori per Switch sono ancora relativamente nuovi, ma è già un enorme successo.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Ottobre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci