Monster Hunter Rise già in 4K e 60 fps su PC

Monster Hunter Rise dovrebbe arrivare su PC nel 2022, ma i giocatori su PC posso già avere un’anteprima grazie agli emulatori di Nintendo Switch.

Tramite emulazione, il nuovo Monster Hunter Rise è giocabile a risoluzione 4K e una mod abilita i 60 FPS. Specifiche di gran lunga superiori alla controparte Switch e che offrono un’esperienza più fluida e nitida.

Il video qui sotto di BSoD Gaming mostra gira Monster Hunter Rise su PC a pochi giorni dopo il rilascio su console. Il gameplay è stato registrato su un PC equipaggiato con un processore Intel i7-10700K a 5,2 GHz e una scheda grafica Geforce RTX 3070.

L’emulazione non è perfetta, gli emulatori per Switch sono ancora relativamente nuovi, ma è già un enorme successo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci