I monitor Eye-care BenQ ottengono la certificazione TÜV Rheinland

BenQ annuncia di avere ottenuto per i propri monitor Eye-Care la prima certificazione TÜV Rheinland del mondo per display intelligenti con contrasto elevato di 3000:1 e prestazioni Flicker-Free.

I monitor Eye-Care BenQ si affermano così come gli unici a potere vantare la certificazione TÜV per display intelligenti con tecnologia Brightness Intelligence brevettata. Già pioniere nei display Eye Care a livello globale, BenQ aggiunge questo successo al conseguimento della certificazione TÜV per le tecnologie Flicker-Free nel 2013, per il Low Blue Light nel 2014 e per il contrasto elevato 3000:1 nel 2016.

Autorità internazionale per la certificazione dei display, TÜV Rheinland vanta un’equipe autorevole di professionisti e strutture di verifica sempre aggiornate atte a valutare tempo di risposta, luminosità ambientale, prestazioni Flicker-Free, intensità della luce blu e lunghezze d’onda di monitor, dispositivi mobili e laptop per garantire una visualizzazione al top del comfort, della salute oculare e della sicurezza sul lavoro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento