AOC annuncia i nuovi monitor Agon3 in arrivo nel 2018

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nel 2018, AOC lancerà sul mercato i nuovi monitor AGON³ con risoluzioni elevate, con un refresh rate da 144 Hz o più e supporto HDR (High Dynamic Range), oltre a un tempo di risposta ultra-veloce di appena 0,5ms. Aspettando il lancio ufficiale dei nuovi monitor, AOCè diventata in solo un anno e mezzo uno dei produttori di più amati dal pubblico, e di come le tecnologie sono state migliorate con il tempo per andare incontro alle esigenze di ogni tipo di gamer. Gli undici modelli finora lanciati hanno ricevuto riscontri incredibili in tutta Europa, che ne premiano le prestazioni, il design, l’ergonomia e il rapporto qualità-prezzo.

Così come uno dei modelli con un tempo di risposta più veloce, 0,5ms, l’AG273QCX sarà dotato di un pannello TN curvo da 27″ e 144Hz, con una risoluzione QHD (1440p) e AMD FreeSync2 con HDR. Con un’ampia gamma di colori, avrà una delle migliori riproduzioni di colore in pannelli TN. Il ‘fratello’ dotato di G-SYNC, l’AG273QCG, presenta caratteristiche simili, però senza HDR, ma a sua volta vanta un refresh rate più alto, a 165Hz e supporto G-SYNC anziché il FreeSync2 con HDR.

Con l’arrivo imminente dei monitor AGON³, che verranno lanciati nel 2018, AOC conferma ancora una volta il suo intento nell’offrire ai gamer le tecnologie più innovative, eliminando i fattori esterni e permettendo loro di sfruttare appieno le potenzialità dei display.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Settembre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci