I modelli EVGA GeForce GTX 1060 – FTW, SSC & Superclocked

EVGA-GTX-1060-3-900x900

Anche EVGA annuncia i suoi modelli custom per la GeForce GTX 1060, l’azienda californiana continua con il suo sistema di raffreddamento ACX che assicura ottime prestazione con basse temperature e rumorosità.

Con l’ultima evoluzione del dissipatore ACX, è aumentata l’area di contatto delle heatpipe in rame per aiutare a disperdere al meglio il calore e il nuovo design delle ventole assicurano silenziosità anche sotto stress.

EVGA-GTX-1060-1-900x900

Oltre ai modelli “classici” SSC (Super Super Clocked) e FTW (For the Win), EVGA propone la versione Superclocked della GeForce GTX 1060 con un fattore di forma ideale per i sistemi HTPC o ITX.

Se siete interessati ai prodotti EVGA e volete avere più informazioni visitate il loro sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci