I modelli EVGA GeForce GTX 1060 – FTW, SSC & Superclocked

EVGA-GTX-1060-3-900x900

Anche EVGA annuncia i suoi modelli custom per la GeForce GTX 1060, l’azienda californiana continua con il suo sistema di raffreddamento ACX che assicura ottime prestazione con basse temperature e rumorosità.

Con l’ultima evoluzione del dissipatore ACX, è aumentata l’area di contatto delle heatpipe in rame per aiutare a disperdere al meglio il calore e il nuovo design delle ventole assicurano silenziosità anche sotto stress.

EVGA-GTX-1060-1-900x900

Oltre ai modelli “classici” SSC (Super Super Clocked) e FTW (For the Win), EVGA propone la versione Superclocked della GeForce GTX 1060 con un fattore di forma ideale per i sistemi HTPC o ITX.

Se siete interessati ai prodotti EVGA e volete avere più informazioni visitate il loro sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Aprile 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Aprile 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci