Dei modder portano in The Witcher 3 l’HUD della presentazione all’E3

The Witcher 3 è sicuramente uno degli RPG più importanti degli ultimi anni, eppure certi utenti hanno ancora il dente avvelenato per alcune cose mostrate alla presentazione all’E3 ma che non ce l’hanno fatta ad arrivare sui propri schermi.

Ma fortunatamente, laddove CD Projekt non ci mette più mano, ci pensano i mai troppo osannati modder, che dopo svariate ore di duro lavoro hanno infine pubblicato sul Nexus la mod E3 UI and HUD, che come si può evincere dal nome, riporta fedelmente la UI e l’HUD mostrata durante la presentazione all’E3 del 2014.

Tra le sue caratteristiche si annoverano il cambiamento della mappa che sembra essere disegnata a mano e ha molte meno icone di default, molti menu hanno degli sfondi animati, l’HUD ha icone per i pulsanti dell’Xbox con lo stile della presentazione, c’è un nuovo font, e nuove schermate di caricamento uniche in base a dove ci si sposta, e molto altro ancora.

Sparisce invece l’indicatore dei livelli dei mostri, indipendentemente dal fatto che sia abilitato o meno lo scaling, questo perché appunto la demo dell’E3 non aveva tali indicazioni, con la sola eccezione del colore del nome: se è rosso, significa che il suo livello è troppo alto, mentre se è marrone è possibile combatterlo senza troppi problemi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento