Una mod vuole ricreare Red Dead Redemption in GTA V

Vorreste giocare a Red Dead Redemption sul vostro PC ma a Rockstar sembra non importare? da adesso non vi dovete più preoccupare. Un gruppo di modder ha infatti annunciato il suo nuovo progetto, che ha come obiettivo quello di ricreare la mappa di Red Dead Redemption in GTA V. La mappa potrà essere giocata anche online, utilizzando dei client multiplayer di terze parti. Nel comunicato di annuncio non si menziona nessuna aggiunta per quanto riguarda il gameplay, che quindi probabilmente rimarrà quello di GTA V, ma alcune feature che questa mod avrà non sono ancora state annunciate. Gli sviluppatori hanno in mente di rilasciare una beta entro quest’estate, mentre se siete dei bravi programmatori e vorreste aiutare lo sviluppo, vi lasciamo il link alla discussione in cui è stata annunciata la mod, cosi che possiate contattare gli sviluppatori.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento