Il Mod Organiser per Final Fantasy XV in arrivo la settimana prossima!

Square Enix ha annunciato l’arrivo di un tool per Final Fantasy XV: Windows Edition, il Mod Organizer, e verrà rilasciato la settimana prossima, il 7 giugno.

Il Mod Organiser permetterà ai giocatori di creare e condividere armi e modelli, ma badate bene che non è un editor per livelli e dunque non è possibile crearne di nuovi con esso. Quest’ultimo tipo di editor dovrebbe arrivare infatti verso l’autunno di quest’anno.

Sarà interessante vedere che cosa i giocatori riusciranno a creare con questo tipo di tool, anche se sulla carta sembra essere molto limitato – ma mai sottovalutare la fantasia di certi utenti!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Febbraio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci