MLB The Show 21 e lo spin-off di Yakuza, Judgement, non arriveranno su PC

Sony e SEGA hanno annunciato le nuove piattaforme per MLB The Show 21 e lo spin-off di Yakuza, Judgement, e pare che non arriveranno su PC.

Sony ha annunciato da poco il gioco di baseball MLB The Show 21, con l’intenzione di rilasciarlo su praticamente tutte le console (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series), ma nessun accenno a una possibile versione PC. Ciò non significa che in futuro non possa arrivare, ma per il momento i piani sono questi.

D’altro canto, con l’annuncio di Judgement da parte di SEGA si pensava che l’arrivo su PC fosse praticamente scontato, e invece per il momento la sua uscita è prevista ad aprile per PS5, Xbox Series e Stadia.

La mancanza del PC è invero a causa di Stadia: SEGA ha firmato un contratto di esclusività con Google che impedisce allo sviluppatore di far uscire Judgement anche su PC, una cosa già successa con Samurai Showdown. Per cui è probabile che una volta scaduto il contratto, potrà arrivare su PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci