MindsEye peggiore gioco

Il debutto di MindsEye si sta rivelando un vero e proprio disastro. Le recensioni del primo titolo di Build A Rocket Boy, studio guidato dall’ex produttore di GTA Leslie Benzies, stanno dipingendo un quadro impietoso: con soli 43 punti su Metacritic, il gioco detiene attualmente il primato negativo tra tutte le uscite del 2025.

Basandosi su sei recensioni professionali pubblicate finora, MindsEye si posiziona un punto sotto Ambulance Life: A Paramedic Simulator, conquistando l’ultimo posto nella classifica dei giochi del 2025. La situazione appare ancora più critica guardando al feedback degli utenti: il titolo registra un misero 2.5 su Metacritic e valutazioni prevalentemente negative su Steam.

Le critiche non si limitano ai problemi tecnici ma anche tutto il resto è privo di fantasia e banale.

Le conseguenze non si sono fatte attendere: PlayStation ha rapidamente iniziato ad accettare richieste di rimborso, ricordando quanto accaduto con Cyberpunk 2077. Tuttavia, a differenza del titolo di CD Projekt RED, MindsEye sembra soffrire di problemi strutturali più profondi che vanno oltre le semplici performance tecniche.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *