A Milano apre il Primo Locale dedicato a Dark Souls III

Avete delle anime da spendere? Serve un po’ di ristoro tra una battaglia e un’altra? Alla ricerca dell’ultima Estus prima di andare a letto? Bandai Namco Entertainment Italia è...
Dark Souls 3, nuove immagini 3




Avete delle anime da spendere? Serve un po’ di ristoro tra una battaglia e un’altra? Alla ricerca dell’ultima Estus prima di andare a letto?

Bandai Namco Entertainment Italia è lieta di annunciare che dal 13 al 24 aprile il NOX Pub (Via E. Torricelli, 5 a Milano) si trasformerà nella Taverna Delle Anime (#TavernOfSouls), il primo locale dedicato a DARK SOULS III e al suo inconfondibile stile. Tutta la taverna rivivrà le atmosfere del gioco grazie alle tante sorprese legate alla serie Souls che saranno presenti al suo interno. Non solo, i primi 1.000 clienti otterranno anche una speciale pergamena che attesterà la propria presenza a questo evento unico e irripetibile.

Ma le sorprese non finiscono qui! Tra un ospite a sorpresa e una tovaglietta dedicata al gioco, tra un trailer e la possibilità di scattare una foto con l’incredibile statua di DARK SOULS III, per chi ancora non si fosse cimentato con la difficoltà della serie, ci sarà anche una postazione dove provarlo e mettere alla prova la propria bravura, pazienza e sangue freddo!

Sviluppato dai celebri sviluppatori giapponesi di From Software e diretto da Hidetaka Miyazaki, Dark Souls III è il nuovo capitolo della saga DARK SOULS, che ha fatto del combattimento con spade e magie e del gameplay action RPG complesso ma gratificante i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con un gameplay RPG profondo, alla ricerca di un modo per sopravvivere all’apocalisse incombente.

 

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI