Migliori giochi in uscita PC – Marzo 2018

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’ inizio di marzo è stato di quelli scoppiettanti con l’uscita dell’attesa versione PC di Final Fantasy XV(trovate la nostra recensione qui). Questo però non era che un antipasto a quello che ci aspetta nei prossimi giorni, Sea of Thieves, Ni No Kuni 2, Far Cry 5 a marzo ogni giocatore viene accontentato. Nel corso del mese rilasceremo delle recensioni di molti di questi titoli, quindi vi consigliamo di tenere sempre sott’occhio il nostro sito. Comunque bando alle ciance ed eccovi la lista dei migliori giochi in uscita a marzo 2018.

[nextpage title=”13-20 Marzo”]

Ghost of a Tale13 marzo

In Early Access da oramai più di un anno, il 13 marzo Ghost of a Tale sarà finalmente disponibile nella sua versione completa. Ma cos’è Ghost of a Tale? In poche parole un RPG con protagonista un topo…..no, non stiamo scherzando.

Devil May Cry HD Collection – 13 marzo

I popolari giochi di stylish action, Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Special Edition ritornano in un’unica collezione! Nei panni di Dante, il più grande cacciatore di demoni, ti unirai a personaggi affascinanti come Trish, Lady e Lucia, e potrai goderti l’incredibile azione per la prima volta in Full HD 1920 x 1080, con una resa intensa di 60 fotogrammi al secondo. La descrizione della pagina Steam dice già tutto, inutile aggiungere altro.

The Raven Remastered – 13 marzo

Versione rimasterizzata di The Raven- Legacy of a Master Chef, The Raven Remastered è l’occasione ideale per provare l’avventura crime dei KING Art grazie all’aggiunta dei sottotitoli in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=vufBKfEV-x8

Pure Farming 2018 – 13 marzo

Usa le ultime tecnologie e macchinari all’avanguardia, concessi su licenza, per gestire tutti gli aspetti di una fattoria moderna. Viaggia tra Europa, Asia e le Americhe per piantare colture specifiche di ogni regione, come canapa, caffè e olive. Scegli fra tre diverse modalità di gioco, adatte sia ai veterani delle simulazioni che ai principianti dei giochi di fattoria. Vi piace il genere ma Farming Simulator vi ha stancato? Allora tenete sott’occhio Pure Farming 2018, un gioco che potrebbe rivelarsi un degno competitor.

Surviving Mars15 marzo – Recensione in corso

Grazie a una key del gioco fornitaci da Paradox Interactive,(che ringraziamo) abbiamo già avuto modo di provare Surviving Mars per alcune ore. Quello che abbiamo potuto provare ci è piaciuto, il gioco non reinventa le meccaniche dei gestionali “spaziali” ma le sfrutta bene per proporci un titolo divertente. Fra qualche giorno rilasceremo la recensione completa.

Sea of Thieves – 20 marzo

State cercando un titolo da giocare insieme ai vostri amici? Un gioco leggero che possa girare anche sui PC dei vostri amici meno Master Race di voi? Allora Sea of Thieves è perfetto per voi, a patto che siate disposti a comprare un gioco dal Windows Store……

Attack on Titan 2 – 20 marzo

Dopo il buon successo ottenuto dal primo capitolo, Attack on Titan torna sui nostri PC con il seguito che seguirà gli avvenimenti della seconda stagione dell’anime. Sono stati apportati differenti miglioramenti soprattutto nel gameplay, per riuscire a renderlo più fluido e veloce.

Immersion Pack – Europa Universalis IV: Rule of Britannia – 20 marzo

Può esserci un mese senza un DLC rilasciato dalla Paradox? A quanto pare no. Rule of Britannia, come si capisce dal nome, si concentra sul rendere più interessante la gestione delle nazioni dell’attuale Gran Bretagna, aggiungendo nuovi eventi e meccaniche.

[nextpage title=”23 Marzo- fine del mese”]

A Way Out 23 marzo

In un periodo in cui la co-op in locale sta sempre di più scomparendo, A Way Out cerca di riscoprirla dando molta importanza al multigiocatore in locale. Un gioco perfetto per chi vuole tornare ai tempi in cui l’unica modalità multigiocatore possibile era chiamare un amico.

Ni No Kuni II 23 marzo

Dopo il buon successo ottenuto dal primo capitolo(purtroppo solo su console), Level 5 arriva sui nostri PC con Ni No Kuni 2, GDR di stampo nipponico che ci vedrà impersonare il giovane re Evan nel suo viaggio per fondare un nuovo regno.

Far Cry 5 – 27 marzo

Abbandonata la preistoria di Primal, la serie Far Cry arriva a Hope County, nel Montana, una contea degli Stati Uniti d’America. Sembrerebbe un posto tranquillo ma in realtà non lo è, nella contea infatti opera la setta di fanatici Eden’s Gate che dovremo sgominare.

Pc Building Simulator – 27 marzo

Pc Building Simulator è un progetto davvero molto interessante, l’idea alla base, ovvero insegnare a montare un PC in maniera interattiva, ci ha molto incuriosito. L’idea quindi è buona adesso dipende tutto da come gli sviluppatori la metteranno in pratica.

https://www.youtube.com/watch?v=hGmtHiQuy5s

Empires Apart – 29 marzo

A memoria non ricordo un altro RTS sviluppato da un team italiano, quindi potremo definire Empires Apart come il primo RTS sviluppato da un team nostrano. Visto che ancora non l’abbiamo potuto provare, il fattore che più ci ha colpito del gioco è il suo stile grafico molto peculiare.

Agony – 30 marzo

Di Agony se ne parla oramai da più di un anno, da quando gli sviluppatori l’hanno presentato con un trailer molto d’effetto, dove si mostrava una resa grafica eccezionale. Vedremo se riuscirà a reggere le alte aspettative almeno sul lato grafico.

PixARK – marzo

Potremo definire PixARK come il figlio di Minecraft e Ark Survival Evolved, con il primo infatti ha in comune lo stile grafico mentre con l’altro il gameplay. Per adesso ancora non abbiamo una data di rilascio certa, gli sviluppatori però contano di rilasciarlo entro la fine di marzo.

[nextpage title=”Gioco più atteso”]

Non è stato facile scegliere il gioco che attendiamo di più, questo mese sarà veramente pieno di giochi potenzialmente di qualità. Il titolo che però vorremo provare di più, soprattutto per le differenti aggiunte promesse dagli sviluppatori, è Ni No Kuni 2, sperando che un eventuale successo di questo seguito possa far arrivare su PC anche il primo capitolo. E voi? Quale gioco attendete di più? Lasciate un commento per farcelo sapere.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci