Miglioramenti in vista per la sezione Curatori di Steam

Valve sta lavorando a un grosso aggiornamento per la sezione Curatori di Steam, e ha condiviso con l’utenza quali saranno i cambiamenti più grandi che verranno apportati, e ce ne sono per tutti, i videogiocatori, i curatori, e gli sviluppatori.
Per i videogiocatori sarà più facile accedere ai contenuti dei propri curatori preferiti, così come verranno mostrati titoli consigliati o raccomandati da loro attinenti  ai tag o ai generi che si sta cercando.
Verrà anche aggiornata la pagina delle loro raccomandazioni, consentendo l’inclusione diretta ai video presenti nelle recensioni sui propri siti ufficiali, nonché avere una maggior personalizzazione della propria pagina Steam, creando liste o elenchi di giochi personalizzati.
Dulcis in fondo, ci sarà anche una maggiore interazione tra sviluppatori e curatori. Verrà fornito loro uno strumento che consentirà di trovare curatori specializzati in determinati generi, e poter vedere subito quanta gente lo segue sia su Steam che su svariati social, come Facebook, Twitter, Youtube, e verrà anche data la possibilità di mandare direttamente a loro i propri giochi con allegato un messaggio, senza trafficare email o chiavi.
Al momento è partito un test che coinvolgerà qualche dozzina tra i curatori più importanti, e pian piano l’aggiornamento sarà reso disponibile a tutti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento