Microsoft interessata ad acquisire Valve, EA o PUBG Corp.?

Stando ad alcune voci di corridoio che stanno circolando, pare che Microsoft abbia intenzione di acquisire Valve, Eletronics Arts o PUBG Corp.
Queste voci provengono da fonti vicine a Microsoft che hanno rivelato la cosa in maniera anonima su Polygon. Il motivo di tali acquisizioni è abbastanza palese, e ha a che fare con la scarsa quantità di esclusive per Xbox One se comparate a quelle Sony, e in qualche modo la casa di Redmond deve correre ai ripari, e una di queste soluzioni sarebbe appunto quella di aprire il portafoglio e comprare uno dei più grandi publisher attuali con tutte le sue IP al seguito, la proprietaria della più importante piattaforma di digital delivery su PC, e/o la software house responsabile del gioco più popolare attualmente. Considerata la situazione finanziaria di Microsoft, non avrebbe comunque problemi a comprarsele tutte e tre.
Però per il momento rimangono solo voci.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento