Microsoft interessata ad acquisire Valve, EA o PUBG Corp.?

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Stando ad alcune voci di corridoio che stanno circolando, pare che Microsoft abbia intenzione di acquisire Valve, Eletronics Arts o PUBG Corp.
Queste voci provengono da fonti vicine a Microsoft che hanno rivelato la cosa in maniera anonima su Polygon. Il motivo di tali acquisizioni è abbastanza palese, e ha a che fare con la scarsa quantità di esclusive per Xbox One se comparate a quelle Sony, e in qualche modo la casa di Redmond deve correre ai ripari, e una di queste soluzioni sarebbe appunto quella di aprire il portafoglio e comprare uno dei più grandi publisher attuali con tutte le sue IP al seguito, la proprietaria della più importante piattaforma di digital delivery su PC, e/o la software house responsabile del gioco più popolare attualmente. Considerata la situazione finanziaria di Microsoft, non avrebbe comunque problemi a comprarsele tutte e tre.
Però per il momento rimangono solo voci.

 

LEGGI ANCHE  Steam Deck: per Valve la GPU è più potente di una Radeon RX Vega 10

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Novembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Novembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Novembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!