Microsoft Flight Simulator – Nuova patch migliora le prestazioni fino al 10%

Microsoft ha recentemente rilasciato la patch 1.8.3.0 di Flight Simulator che fornisce importanti ottimizzazioni, soprattutto quando si è limitati dalla CPU.

I miglioramenti specifici includono:

  • Visualizzazione ottimizzata della schermata della cabina di guida quando le schermate non vengono visualizzate sullo schermo.
  • Nuova opzione disponibile per controllare la frequenza di aggiornamento della schermata della cabina di guida.
  • Priorità dei thread della CPU ottimizzate per ridurre l’interruzione dei thread critici del frame.
  • Sistema di caricamento ottimizzato per ridurre i tempi di caricamento complessivi
  • Ridotta la quantità di overdraw GPU per migliorare le prestazioni della GPU.
  • Ottimizzazione della memoria per ridurre l’utilizzo e migliorare le prestazioni su computer con memoria limitata.

Overclock 3D ha testato l’ultima patch e ha registrato miglioramenti dell’11,4% a 1080p con framerate medi in aumento da 79,5 FPS a 88,6 FPS su NVIDIA RTX 2080 Ti e CPU AMD Ryzen 9 3950X. Questi miglioramenti delle prestazioni saranno più notevoli nelle “scene aeroportuali pesanti” in cui Microsoft ha concentrato i propri sforzi di ottimizzazione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento