Microsoft Flight Simulator, l’ultima patch dimezza lo spazio su disco

Microsoft ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per Microsoft Flight Simulator, ora il gioco pesa solo 83GB invece di +170GB. Finalmente non richiederà quasi un SSD interno per l’installazione.

Oltre a dimezzare lo spazio su disco l’aggiornamento 1.16.2.0 implementa il nuovo ciclo AIRAC 2105 e i dati FAA per la sua soluzione navdata. Inoltre include una serie di correzioni e miglioramenti della stabilità.

La patch 1.16.2.0 di Microsoft Flight Simulator è già disponibile su Microsoft Store e Steam. Per il changelog completo lo trovare sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Giugno 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci