Microsoft Flight Simulator già a quota 2 milioni di piloti, è un record per la serie

Per chi pensa che Microsoft Flight Simulator sia un titolo di nicchia dovrà ricredersi, perché, come ha annunciato Microsoft, il titolo ha attirato la bellezza di ben 2 milioni di aspiranti piloti, i quali hanno già totalizzato 50 milioni di voli.

A dirlo è Microsoft stessa in un annuncio sul proprio sito, accompagnato da una interessante infografica che racchiude i dati più curiosi. Ad esempio, pare che nonostante siano già stati percorsi più di 5 miliardi e mezzo di chilometri a bordo di un velivolo (sufficienti per fare 19 volte il percorso che separa la Terra dal Sole), solo il 72% della Terra sia stata visitata.

Il dato dei due milioni di piloti è una cifra interessante, perché rappresenta un grande record per l’intera serie, considerato anche il tempo intercorso dalla sua pubblicazione. E chissà se con l’arrivo dell’imminente versione per la realtà virtuale, sarà in grado di attirare ancora più persone.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Febbraio 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci