Microsoft comprerà Valve? Gabe Newell fa chiarezza

Voci sparse avrebbero ipotizzato che la Microsoft fosse interessata ad acquisire alcuni publisher e sviluppatori, tra cui Valve.
Sembra quasi inutile dire che la notizia abbia gettato un certo scompiglio nel mondo del PC Gaming, e alcuni utenti preoccupati hanno inviato una mail a Gabe Newell, proprietario e cofondatore di Valve, chiedendo delucidazioni, conferme, smentite, qualsiasi cosa.
La risposta data dal giocondo Newell la potete trovare nella foto in fondo alla notizia, “Non che io sappia”.
Già in passato era successo che EA avesse proposto una offerta di un miliardo di dollari per acquisire Valve (quando ovviamente Steam era ancora non così importante), e già all’epoca Newell aveva dichiarato che per niente al mondo avrebbe venduto la sua azienda.
Si può insomma tirare un sospiro di sollievo, Microsoft non acquisirà Valve, e tutti vissero felici e contenti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento