Microsoft blocca ElDewrito, ma Spencer allude che Halo arriverà su PC

Pochi giorni fa avevamo parlato di Halo Online ElDewrito, versione creata dai modder risorta dalle ceneri di Halo Online, versione Free to Play del celebre FPS targato Microsoft pensato per il mercato russo.

Purtroppo, Microsoft ha intrapreso azioni riguardo al progetto, per poter “proteggere la propria proprietà intellettuale”. Inutile dire che la community attorno a questo titolo è alquanto agitata per l’accaduto.

Ma fortunatamente le cose non dovrebbero essere così negative. Phil Spencer ha infatti annunciato che l’esperienza classica di Halo potrebbe davvero arrivare ufficialmente su PC, grazie anche a una ipotetica partenership con il team dietro ElDewrito. Se non puoi batterli… fatteli amici!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento