Microsoft dichiara di aver annunciato Crackdown 3 “troppo presto”

Microsoft dichiara di aver probabilmente annunciato Crackdown 3 troppo presto. Parlando a Polygon , Shannon Loftis, direttore generale di Microsoft Studios Publishing, ha ammesso che la società aveva “sottovalutato la sfida” posta dal gioco.

Crackdown 3 sarebbe dovuto uscire nel 2016 per poi essere posticipato a fine 2017 e ora in primavera 2018, sperando che sia quella definitiva.

Microsoft sta rivalutando la strategia per annunciare i nuovi videogiochi. Secondo Loftis, “in passato abbiamo commesso l’errore di annunciare esclusive troppo presto. Stiamo cercando di imparare dai nostri errori.”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci