Metro Exodus supporterà NVIDIA HairWorks, PhysX e RTX

Alla Gamescom 2018, 4A Games ha presentato Metro Exodus e la tecnologia RTX Ray Tracing di Nvidia, ma questa non è l’unica tecnologia a marchio Nvidia che lo sviluppatore utilizzerà. PCGAMESHARDWARE ha confermato che Metro Exodus supporterà Nvidia HairWorks e Advanced PhysX, entrambi considerati come funzionalità grafiche impegnative da gestire.

Questi effetti non sono nuovi per la serie Metro ed era quasi scontato che ci fossero anche in Exodus, considerando la lunga partnership tra 4A Games e NVIDIA. Qui sotto possiamo vedere un’immagine delle impostazioni grafiche dell’attuale versione del gioco.

Metro Exodus uscirà il 22 febbraio 2019.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci