In occasione della Gamescom 2018, Deep Silver e 4A Games hanno mostrato un nuovo trailer di Metro Exodus alla NVIDIA® GeForce® Gaming Celebration, ieri sera al Palladium di Colonia, in Germania.      

Migliaia di chilometri dalle rovine di Mosca, Artyom ed i suoi compagni scoprono quello che sembra il paradiso: una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita. Ma se gli anni in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, è questa: la notte porta terrore.

Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9, al booth di Xbox presso la Hall 8 e all’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori possono provare il gioco grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA. Basate sulla nuova architettura GPU Turing™ di NVIDIA e sulla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove GPU riuniscono il ray tracing in tempo reale, una intelligenza artificiale e una ombreggiatura programmabile. Metro Exodus incorpora l’illuminazione globale abilitata per il tracciamento dei raggi RTX – offrendo ai giocatori una straordinaria resa rivoluzionaria in tempo reale.
Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 ed ora è possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica e digitale

METRO EXODUS SI MOSTRA IN UN NUOVO GAMEPLAY CON NVIDIA RTX
4 (80%) 1 vote