Metro Exodus Enhanced Edition uscirà il 6 Maggio, Requisiti di Sistema

4A Games ha annunciato che Metro Exodus Enhanced Edition uscirà il 6 maggio, inoltre sono stati rivelati i requisiti di sistema ufficiale PC.

Metro Exodus Enhanced Edition offre funzionalità di Ray Tracing aggiuntive, inclusi i riflessi Ray Tracing avanzati e il supporto al DLSS 2.0. Inoltre, questo aggiornamento migliora la sua tecnologia di illuminazione globale esistente per rendere ogni sorgente luminosa completamente Ray Tracing in tempo reale. Sarà praticamente un gioco nuovo, non un aggiornamento e funzionerà solo GPU con hardware Ray Tracing.

Secondo i requisiti ufficiale, il gioco richiederà almeno una NVIDIA RTX2060 per giocare a 1080p / Impostazioni normali a 45 fps. Per il 4K / Ultra a 30 fps, il team consiglia di utilizzare una NVIDIA RTX3080 o una AMD RX 6900XT.

Questi i requisiti di sistema di Metro Exodus Enhanced Edition:

Vi lasciamo infine con il video di DigitalFoundry.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Maggio 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci