Metro Exodus craccato in cinque giorni, usava Denuvo 5.6

E anche questa volta la nuova versione del famigerato DRM Denuvo si è spezzato in relativamente poco tempo dinanzi alle pressioni dei cracker di turno.

Questa volta parliamo della versione 5.6 di Denuvo, la quale è usata in giochi come Metro Exodus e Far Cry New Dawn, ed è stato violato in un tempo di cinque giorni, in linea con la precedente versione.

Ricordiamo che il crack aggira solo la protezione e non la elimina, per cui non potrete usarla sperando poter effettuare test di performance per farne una comparazione!

Sarà interessante vedere se dopo tutta la vicenda di Deep Silver e l’Epic Games Store i giocatori si fionderanno a recuperare questa crack, oppure attenderanno pazientemente un anno e la acquisteranno su Steam. O entrambe le cose.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento