In occasione del Tokyo Game Show Konami ha mostrato un corposo video gameplay del suo prossimo titolo, stiamo parlando ovviamente del tanto discusso Metal Gear Solid SURVIVE.

Il titolo è uno spin off della saga ambientato in un universo parallelo prima dei fatti accaduti in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e vede come protagonisti i superstiti della Mother Base i quali si ritrovano catapultati in un mondo ostile abitato da una sorta di zombie.

Il video della durata di quindici minuti mostra le meccaniche di gioco e varie tecniche per affrontare al meglio gli zombie,  sia in solitaria che in gruppo.

Per i meno informati attenzione ad aspettarvi un titolo nuovo, perchè come appare evidentemente dal video il gioco riprende a piene mani sia quelle che sono le ambientazioni che le meccaniche base  Metal Gear Solid V: The Phantom Pain modificandole quel poco che basta a creare quella che a tutti gli effetti sembra un’espansione piuttosto che un gioco a se stante.

A voi l’ardua sentenza! Come sempre sarebbe interessante conoscere la vostra opinione, fosse anche solo fatta di pura indignazione o di felicità smisurata, con un commento qui sotto.

Facebook Commenti