Medal of Honor: Above and Beyond richiederà ben 340GB di spazio libero per l’installazione

A quanto pare Medal of Honor: Above and Beyond sarà un gioco alquanto massiccio, perlomeno dal punto di vista dello spazio occupato sui propri SSD.

Dai requisiti di gioco pubblicati, infatti, si legge che sono richiesti ben 340GB di spazio libero per l’installazione, che diventeranno 170GB una volta completata la procedura. Una quantità spaventosa di dati.

Per comparazione, Half-Life: Alyx occupa 68GB, Flight Simulator 127GB, e Call of Duty Cold War… beh, quello cambia continuamente ed è difficile da quantificare, anche se a un certo punto si sa che aveva raggiunto i (quasi) 250GB di spazio occupato.

Insomma, se siete interessati a tuffarvi nella seconda guerra mondiale in VR, ricordatevi di fare un po’ di spazio, soprattutto se avete un SSD da 1TB, e di farlo al più presto. Medal of Honor: Above and Beyond uscirà infatti il 12 dicembre e sarà compatibile con tutti i visori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Febbraio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Febbraio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci