Medal of Honor: Above and Beyond arriva sul Quest 2

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

È finalmente disponibile su Quest 2 Medal of Honor: Above and Beyond, il gioco sparatutto in VR, che vi catapulterà direttamente nella Seconda Guerra Mondiale, tra le potenze dell’Asse e gli Alleati. Il gioco sarà cross-buy (non cross-play) con la versione Rift e Respawn Entertainment si è impegnata per portare il suo ambizioso sparatutto VR sul visore standalone Quest 2, con risultati strabilianti.

Medal of Honor: Above and Beyond offre un’enorme quantità di contenuti di valore. Dal fronteggiare e sconfiggere il regime nazista, online e in multiplayer in 12 mappe e cinque modalità di gioco, all’affrontare immensi eserciti in modalità survival, fino ad arrivare all’incredibile collezione di documentari prodotti appositamente per il gioco, come Colette, vincitore dell’Academy Award™ per il miglior cortometraggio documentario.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 4 VR è il gioco per Quest più venduto velocemente ad oggi

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Novembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!