Maxsun GeForce RTX 3080/3070 iCraft – Le nuove schede in stile Anime

Il produttore cinese Maxsun ha recentemente rivelato quattro nuove schede grafiche GeForce RTX 3080 e RTX 3070 dal design in stile Anime.

I modelli RTX 3080 iCraft OC saranno con overclock di fabbrica con un boost clock di 1740 MHz, doppio connettore di alimentazione a 8 pin e un PCB personalizzato. Il dissipatore a tripla ventola vanterà anche di una retroilluminazione RGB.

La serie iCraft GM avrà una retroilluminazione completamente ARGB con un backplate personalizzati, una versione speciale con raffigurato un personaggio dell’anime “Enchantment Heart Princess”, anche la confezione sarà ovviamente a tema.

Tutte le schede avranno un formoso dissipatore a tripla ventola e per il momento saranno disponibili solamente in Asia ad un prezzo superiore a 800 euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci