Mattel e Milestone lanciano Hot Wheels Unleashed

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Mattel e Milestone hanno lanciato oggi Hot Wheels Unleashed, l’esperienza racing ricca d’azione in stile arcade è ora disponibile.

I piloti possono finalmente derapare, potenziare, saltare e schiantarsi sugli iconici tracciati arancioni di Hot Wheels con dettagli sorprendenti. Il gioco offre modalità per giocatore singolo uniche, tra cui Hot Wheels City Rumble in cui i giocatori devono vincere gare, attacchi a tempo, completare sfide speciali e sconfiggere boss per espandere la propria collezione con auto e pezzi di pista unici. I giocatori possono anche sfidare gli amici in gare multiplayer fino a 12 giocatori online (incluso il cross-play tramite console della stessa famiglia sin dal primo giorno) e due giocatori offline in modalità split-screen.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci